Una pizzeria coi fiocchi! Le Vigne

Nei miei anni da celiaca se si parla di pizza non posso certo scordare il primo posto in cui ho mangiato una vera pizza senza glutine degna di essere definita tale. La pizzeria in questione è “Le Vigne” di Cantù (CO). Un posto squisito, personale alla mano e pizza, manco a dirlo, ottima!

vigne

Decisamente un’amplia scelta di gusti, ovvero gli stessi disponibili con la pasta tradizionale o di altre farine, e di formati, dalla classica tonda a quella caratteristica del locale servita su due piatti. Io quasi mi ci perdo ogni volta nel loro elenco pizze perché sono sempre super indecisa su quale scegliere!

Ottimo rifornimento anche di dolci per concludere al meglio il pranzo o la cena, anche questi sempre freschi e molto buoni (io adoro la panna cotta, ma anche il tiramisù)!

La pizzeria è anche certificata dall’AIC pertanto sicura al 100% e segue con cura e precisione le accortezze da seguire con i piatti senza glutine per evitarne la contaminazione.

Altra nota positiva il prezzo è ragionevole, quindi cosa volere di più? Cibo ottimo, personale impeccabile e rapporto qualità prezzo decisamente adeguato! Non vi resta che andare a constatare di persona la cosa!

Questo è il sito della pizzeria per visualizzare tutte le informazioni che vi possono essere utili per raggiungerla e contattarla: http://www.levignecantu.com/

Leave a Reply