FreeGlù box di Natale

Dicembre è iniziato ed anche FreeGlù si è messo l’abito delle feste regalandoci una mystery box dal sapore natalizio, speciale e ricca di prodotti di qualità.

freenat2

La scatola a sorpresa sglutinata più famosa d’Italia infatti può essere una simpatica alternativa al cesto natalizio, infatti la maggior parte di quelli in commercio contengono i classici prodotti con glutine, regalarli ad un celiaco non è certo la migliore delle idee. Al contrario la FreeGlù box soddisfa le esigenze di coloro che devono seguire una dieta priva di glutine ed è ricca di prodotti che non sempre si trovano con facilità sul mercato. Questo mese inoltre offre una gamma di prodotti ancora più studiata, ricca e adatta al periodo dell’anno alla quale è destinata.

Cosa troviamo nella box di questo mese?

– il degustakit Almafruits contenente olio extravergine d’oliva bio, miele d’arancio bio ed uno snack alle mandorle bio
– una confezione di amaranto soffiato Baule Volante
– un sacchetto di pasta Glutiniente
– panettoncino con gocce di cioccolato Alimenta 2000
– panettoncino bio Fior di Loto
– base per pizza, focaccia con origano e pane saltimbocca Emra Food.

freenat8

Volete sapere il mio prodotto preferito? In assoluto la confezione regalo Almafruits, una chicca unica made in Sicilia dove vengono appunto esaltate le bontà dell’isola con questi prodotti biologici e curati in ogni dettaglio. Ho trovato inoltre anche il packaging di questo prodotto davvero elegante e adatto ad un regalo.

freenat4

Non vedo l’ora di assaggiare il baby panettone con gocce di cioccolato Alimenta 2000, marchio del quale in passato ho potuto assaggiare alcuni prodotti che mi erano piaciuti davvero tanto.

freenat5

Infine voglio cimentarmi nella realizzazione di barrette al cioccolato con l’amaranto soffiato Baule Volante ed assaggiare la focaccia Emra Food, marchio che ancora non conoscevo e che sono curiosa di provare.

freenat9

Vi terrò quindi aggiornati nei prossimi giorni in merito alle ricette realizzate con questi prodotti che sono certa avranno il profumo del Natale. Non perdete quindi tempo e prenotate anche voi la vostra FreeGlù box natalizia ed avrete delle sorprese eccezionali al suo interno!

Leave a Reply