“Le tue esigenze, il nostro impegno” iniziativa Conad AC Senza Glutine

Il gruppo Conad in particolare la divisione Conad AC Senza Glutine, ha messo sul mercato da qualche tempo una linea dedicata ai prodotti gluten free.


Tramite il progetto “Le tue esigenze, il nostro impegno” il gruppo Conad chiede aiuto in primis a noi, consumatori di prodotti gluten free e familiari di celiaci, ad interagire con loro mediante un questionario attraverso il quale testare il grado di soddisfazione del cliente ed attuare progetti di sviluppo e miglioramento dei prodotti stessi. 

Entrando nella pagina http://www.conad.it/acsenzaglutine potete contribuire anche voi al progetto mirato al miglioramento di quanto quotidianamente finisce sulle nostre tavole.

Prima di rispondere dovremo ovviamente provare i prodotti Conad senza glutine per valutarne anche il livello, infatti oltre al questionario c’è anche la possibilità di dare una valutazione al singolo articolo. La vasta scelta ci permette di scegliere tra biscotti, snack, pane, pasta, mix di farine ed altro ancora.

Personalmente sono sempre ben disposta a entrar in contatto con i marchi sul mercato anche solo per semplice curiosità e spendere poi qualche minuto per dare un’opinione che in seguito potrà portare un miglioramento credo sia nell’interesse di tutti. Al termine del questionario si potrà inoltre scaricare un buono sconto del valore di € 1,00 da utilizzare nei punti vendita Conad acquistando un prodotto della loro linea senza glutine.

Io ho già risposto, voi che fate?

Monica

Leave a Reply